sabato 1 agosto 2009

ACHTUNG! ACHTUNG!



Comunicazione di servizio:
su questo blog è sospesa la scrittura e la visione dei commenti a tempo indeterminato.

Temevamo purtroppo che si potesse arrivare a questo punto.
Noi di Gigler NON togliamo la possibilità di commentare per censura o altro, ma semplicemente perché è da più di un mese che alcuni utenti non fanno altro che andare off topic RIPETUTAMENTE con le loro vicende personali, che nulla c’entrano con gli articoli pubblicati.
Ci dà anche un po’ fastidio sinceramente che ci si venga a dire cosa scrivere, di cosa parlare e di fare post “per sfogarsi”, e se poi una volta negata la richiesta ci si ritrova pure commenti offensivi sul blog, beh e' giunta l'ora di cambiare aria. Non per presunzione ci mancherebbe, ma semplicemente perché Gigler NON E’ un punto di ritrovo di conversazione libera. Se volevamo questo facevamo un forum.
Anzi, anche nei forum viene punito l’off topic…noi abbiamo addirittura cercato di richiamare l’utenza a tornare in argomento, ma quando poi si persevera costantemente i coglioni un pochino iniziano a girarti.
Dei commenti ce ne importa relativamente dato che questo blog lo coltiviamo per hobby, mica prendiamo soldi noi….quindi se volete leggere siete sempre benvenuti, se non vi interessa…bhè….tanti saluti…non viviamo mica su internet io e Boa.
Un’ultima cosa: riempire di commenti perlopiù inerenti ai fatti propri un articolo pubblico è anche maleducazione per il resto dell’utenza che si limita a leggere, perché … scusate la franchezza ma dei cazzi vostri non importa nulla a nessuno o quasi. Tutti abbiamo dei problemi, anche io e Boa eh… ma non andiamo a sputtanarci sul internet per cercare compassione. Se volete un consiglio: la vita vera non è sul web, uscite di casa ogni tanto, e se avete problemi…questi non si risolvono su un blog.

Comunque, per chi volesse continuare a seguire le avventure personali dei profughi da motoblog, vi informiamo che hanno fondato una loro terra promessa per sfogarsi:

http://putredine.blogspot.com/

Auguriamo ogni bene al "Put" e tanto divertimento ai suoi amici, e' la soluzione giusta, certo potevate pensarci prima.
A noi di far comunella non fregava niente, e nemmeno di far postare Meda che comunque ho gia' incontrato su altri forum, senno' perche' togliere i commenti?!
Li avevamo lasciati per prova, per vedere che succedeva, qualcuno l'ha scambiata per una chat e allora non servono piu'.
Certo non e' bello vedere le continue offese da parte di un utente che usa addirittura una nostra immagine come avatar.
Avevate tante cose da dirvi e vi arenate a offenderci? Suvvia godetevi il vostro spazio, noi non abbiamo nulla di personale contro, avremmo tolto i commenti pure se fossero stati tutti anonimi.
E di certo non ci mettiamo a far la guerra, perche' volendo ne avremmo da dire.
Semplicemente non ci interessa.

Auguri.