domenica 25 ottobre 2009

PALLA 9




E' incredibile come merdaset riesca a trasformare le cose noiose in pallossissime e quelle entusiasmanti in... ancora piu' pallose.
Quello della Malesia e' stato uno dei Gp piu' imprevedibili della stagione, cominciato con un monsoncino cosi' di passaggio che ha scaricato acqua a barili. Poi LORENZO che rientra ai box e dopo 25 secondi e' gia' davanti a Rossi.
Insomma ci son state condizioni incerte, tanti sorpassi e controsorpassi e che succede in tv? Si parla solo di Rossi. Ma se ne parlasse almeno con un minimo di senso!
Invece no, un mero elenco di numeri, confronti con gente che non correre da 450 anni, e la novita' che sin da piccolo rompeva i maroni.
Oh sta a vedere che e' quella la sua dote e non come guida.

Ok ha vinto il titolo, pero', per chi le gare le segue, questo evento era gia' stato ampiamente metabolizzato, a meno che non si creda che 38 punti di vantaggio in 2 gare siano pochi. Persino Meda deve placare Beltramo che si lascia sfuggire il tormentone sulla 9° Sinfonia, cosa evidentemente preparata da tempo.
Ma il dopogara, seppur privo di polemiche nella parte iniziale e' pallosa fino all'inverosimile. Non si parla che di numeri, la maglietta della gallina vecchia chefa buon brodo viene spiegata 100.000 volte, al punto che mi chiedo se io, che l'avevo capita al volo, non sia un genio a livello di Einstein.

Dopo un breve intervallo mi sganascio dal ridere quando Bobbiese riprende con queste parole "Dove eravamo rimasti? Ah si parlava di Valentino mi sembra"
TI SEMBRAAAA?! MA SE NON AVETE PARLATO D'ALTRO!!!
Si passa poi all'analisi delle debolezze di Lorenzo col magico ribaltone di Rinco Cereghini che ovviamente "non vede dietrologie" nella Yamaha che caccia tutta la squadra che lavora con lo spagnolo. No no, e' solo una coincidenza mentre Vale aveva ragione a rompere dannatamente il cazzo a Misano perche' la Yamaha aveva confermato Jorge.
Poi salta fuori la storia che i piloti sbagliano e le squadre non fanno nulla per impedire ai piloti di sbagliare.
E qui parte un "ai miei tempi..." di Narcos. Ora ditemi; quante cazzate di Lucchinelli sono state fermate dal suo team? Me ne basta una. Una sola!!
Pisciatina tanto per gradire su Pedrosa che "non ha fatto granche'"
Che Dani ha cominciato fratturato e si e' ri-rotto pare in Italia lo sappiano in tre. E poi vai a dire una cosa del genere dopo un 2° posto davanti a Vale e col Dovi per terra nel tentativo di tenerne il passo.
Mah, non so che doveva fare di piu'? Fare tutta la gara in impennata con le slick sotto l'acqua??

E potevano mancare le critiche pure a Stoner?
Lucchinelli continua a chiedersi perche' Casey si sia fermato "visto il bel finale di stagione". Oh ma sei idiota o ti fai ancora? Se adesso sta bene e' PERCHE' si e' fermato. Ma come cazzo te lo devono dire? Con un megafono piantato nel culo? Ma Bobbiese incalza "Eh Valentino non si e' mai fermato!"
"Eh e' un paragone che va fatto"
Si anche un paragone tra la vostra faccia e il culo andrebbe fatto. O tra il cazzo e la testa. Ma perche' adesso se Vale non si ammala e sta bene e' un merito? Ammalarsi e' una colpa? E poi che cazzo c'entra Rossi???
Ce lo spiega il super Rincoglionito: "Stoner doveva spaccare il mondo e l'ha spaccato, ma poi non ha resistito alla batosta..."
Come se da Laguna Seca 2008 a oggi fosse un tutt'uno. E Stoner si fosse sentito male perche' vuole vincere sempre. Adesso sono sicuro di una cosa. E' Lucchinelli il pusher di Cereghini, non c'e 'altra spiegazione.
Peccato nessuno ricordi che l'australiano si senti male quando era in testa al mondiale e rientrato ha fatto un 2°-1°-1°, sempre davanti a Vale.

Poi la linea passa a Beltramo che dai box ci mostra la maglietta e il casco per il povero pollo portato in pista (vi cagasse in mano almeno) ed e' troppo pure per me.
Perdonatemi cambio canale.
Mio figlio vuol vedere Sponge Bob e non posso dargli torto.
Altro che queste cazzate che passa la TV.

Di Valentino, per bene, parlero' piu' avanti. Questi manco meritano di nominarlo.

24 commenti:

  1. Alla faccia della minghia...boa questa volta ti sei superato questo e' un record, il tuo post piu' veloce della vita di gigler.
    Dopo le gare leggo, poi dico;-)))))
    Povero dva, che deve correre per sopperire all'allungo di boa, dva fagli vedere di che "pasta" sei fatto:)))

    RispondiElimina
  2. Articolo chiaramente scritto di getto e per questo di qualità addirittura superiore al solito (difficile visto che è già elevata di suo), come sempre concordo pienamente, non se ne può davvero più di questo branco di incompetenti molti dei quali non avevano mai visto una moto fino a pochi anni fa. Ma comincio a non poterne più anche dei siparietti di Valentino... credevo si fosse placato ma dopo questa vomitevole cagata della gallina mi sta definitivamente sulle palle. Stoner stratosferico, ma si sa, è tutto merito del fatto che non sente più la pressione.... che tristezza :(

    RispondiElimina
  3. Hai centrato il punto Zappa.
    Perde: sente la pressione
    Vince: non ha pressione perche' non conta la classifica.

    Pero' il braccino di Vale all'inizio e' saggio, Stoner che da QUATTRO SECONDI AL GIRO e' perche' non ha nulla da perdere.

    RispondiElimina
  4. ho sempre pensato che il vostro linguaggio fosse un po' .... vivace :).
    Eccazzo però quando ci vuole ci vuole! La trovata del megafono su per il culo è grandiosa! :D
    Grazie di aver espresso quello che penso anche io.

    RispondiElimina
  5. allora inanzitutto saluto tutti i frequentatori di questo blog visto che mi sono iscritto da poco. l'ho trovato subito un blog molto piacevole anche perchè le idee sono espresse dall'autore in modo simpatico ma incisivo, in modo da rendere bene l'idea di quel che si vuol dire.

    detto questo, penso che la trasmissione che spesso è oggetto dei post di gigler, cioè fuorigiri, sia un qualcosa di indegno. un qualcosa fatto su misura per il tifoso medio degli ultimi anni, che vuole sentire solo l'esaltazione per il suo pilota (a proposito, complimenti a rossi per il nono mondiale ottenuto stamattina a sepang) e denigrazioni per tutti i suoi avversari che osano mettergli le ruote davanti. trasmissione sempre incentrata su un unico obiettivo: la polemica, il più delle volte gratuita.

    RispondiElimina
  6. Boa 11.12
    aahaahaaah anche dva e stato contagiato?
    Mi auguro che non sparisca 3 mesi pure lui, se no' son cazzi amari senza le sue vignette:)
    Per la 250 avevi ragione, e stata bellissima a vedersi e eccitante fino all'ultimo giro.
    Riquardo la sbk, non riuscivo a stare fermo sul divano, troppo avvincente, 2 gare belle belle.
    Controcambio il saluto a davvidde91, e auguro anche a lui di "sopportarmi";-)) con te siamo a 35, quando arriviamo a 40 boa per regalo ci invita tutti a mangiare gratis da lui ihihiih:-DDD
    Per vale e company aspetto il prossimo post.

    RispondiElimina
  7. tranquillo Romì io ci son (quasi) sempre :)
    è che come detto tempo fa, il tempo è sempre poco per postare ultimamente :(

    RispondiElimina
  8. Si si...capisco, mi auguro solo che sia dovuto a motivi naturali e positivi, comunque scherzo un po' con "al pacino" (boa ricordi su MB ihihih lol)
    tranquillo dva, e che mi immedesimo a te, con alle spalle un "ferrarese" cosi scatenato e incazzato, ti riempe di lavoro extra ci soffro un po';-)
    tutti aspettiamo con ansia le tue vignette/caricature che ci fanno tanto ridere;-))

    RispondiElimina
  9. La vignetta e' in arrivo. C'e' sempre una fase di gestazione e poi non e' facile stare dietro alle mie idee strampalate.

    Ovviamente a questo post ne seguira' uno di analisi sulla stagione di Rossi ma fatto per bene ovvero come l'avrei fatto io al posto di quei 3 ceffi.

    Ringrazio tutti per i complimenti.
    Quando si arriva a 40 io offro il locale ma paga Romi. Non ve l'aveva detto?

    RispondiElimina
  10. Si si...quando vinco alla lotteria ti compro pure il locale, e ti regalo la bol d'or 1100:-)))
    E gia' che ci sono, vado a torino a prelevare un "incoscente" e lo porto ad abitare a firenze;-DD
    Percio' unitevi alle mie preghiere:)

    RispondiElimina
  11. Allora speriamo tu vinca!!

    Su italiaunoooooo c'e' Cereghini a Controcampo.
    Mamma mia non oso immaginare le cagate.

    RispondiElimina
  12. e così per il 2010 l'unico avversario per rossi sarà l'"ex pilota australiano"... annamobbene...
    prevedo una PALLA 10.
    :(((

    RispondiElimina
  13. Stoner da sano ha fatto molto meglio di Lorenzo io non lo darei affatto per finito, anzi al netto dei problemi di salute ha avuto il rendimento migliore dei 4.

    RispondiElimina
  14. certo, era una provocazione.
    non di meno la prossima stagione parte con delle premesse molto più favorevoli al 46 rispetto a quella appena finita.

    RispondiElimina
  15. Oddio Cereghini come al solito tocca il mio mito con inesattezze.
    A sentire lui Spencer crollo' psicologicamente dopo il doppio titolo del 1985.

    Incredibile. Dopo 25 anni ancora la mena con 'sta storia, quando a polso e tendini e' stato operato e visitato piu' volte. Arrivo' a ritirarsi mentre era in testa.

    RispondiElimina
  16. ormai lo sai che per nico sono tutti psicolabili tranne rossi... che poi, se c'è uno che va in sbattimento per delle cazzate è proprio quest'ultimo: vedasi mundialito con barros, video difesa a reti unificate, muro nel box etc etc...

    RispondiElimina
  17. Caduta di Valencia, sfioramento con Elias in Turchia, sfogo di egoismo a Misano quest'anno, eh l'elenco e' lunghino.

    Pero' il massimo e' stata l'analisi della gara di oggi da parte del Rincoglionito. Riporto quasi testuale:

    "Oggi Rossi aveva il passo di Stoner, ha pure fatto il giro piu' veloce. Se avesse avuto la testa sgombra dal titolo avrebbe sicuramente lottato per la vittoria ma ha preferito pensare al campionato"

    Ecco uno che non ha visto la gara potrebbe non sapere che Stoner aveva gia' 20" su Rossi e mancavano 9 giri alla fine quando Rossi ha cominciato a girare come l'australiano.
    Questa e' disinformazione.

    RispondiElimina
  18. :))))
    il più veloce, negli ultimi giri, era pedrosa... the king of rain!
    ihihhihihiih

    RispondiElimina
  19. Cereghini è da manicomio.
    A Fuorigiri non hanno ancora elaborato i lutti dei Cmapionati 2006 e soprattutto del 2007... hanno preferito rimuoverli.

    Purtroppo non sono bastati i titoli di Rossi del 2008 e 2009 per farli uscire dalla terapia... meno male che Casey è stato male a metà annata, sennò questi avrebbero sbiellato del tutto...

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. grande dva!
    dài una scorsa al mio post più recente su putredine: potresti incappare in una foto interessante....
    ;)))

    RispondiElimina
  22. Put, io ho la collezione completa dal 69/70 al 86/87 di motociclismo, ricordo quella foto, e son sicuro che ce'ne' altre.
    se la vede boa, l'attacca col santino in auto;-)))
    Bravo dva, peccato che non si puo' ingrandirla per vedere meglio i volti.
    Una mi sembra la ragazza di adelmo:-))))))

    RispondiElimina